Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus Modalità Lavoro

In relazione all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19 e a seguito dell’emanazione del DPCM del 11 marzo 2020, a partire da oggi 12 marzo è necessario ridurre al minimo l’affluenza degli assisti.

Per cercare di contenere il rischio di diffusione del contagio, si invita l’utenza all’utilizzo dei canali telematici per la richiesta dei servizi.

Presso la sede infatti sarà possibile consegnare solo i documenti e richiedere servizi per la successiva lavorazione in back-office.

Gli indirizzi di posta elettronica da contattare sono :

Servizi CAAF: info@asoter.it

Patronato e Disoccupazioni : eutimio.cirulli@epas.it

Immigrazione: stranieri.agenziaroma@gmail.com

Per tutti gli altri servizi: contattare sempre info@asoter.it

La presentazione di istanze e documenti saranno lavorati in back- office e l’ esito sarà comunicato dall’ufficio sempre con posta elettronica.